Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Il campanello d’allarme degli ultimi giorni

Noi tutti desideriamo la venuta di Cristo, ora siamo agli sgoccioli degli ultimi giorni e le persone diventano sempre più malvagie e corrotte, vivendo nel mangiare, bere, divertirsi, il che ha adempiuto le profezie del Signore Gesù: “E come avvenne ai giorni di Noè, così pure avverrà a’ giorni del Figliuol dell’uomo”. Il giorno in cui il Signore torna è arrivato, L’hai accolto?

Attualmente, la moralità pubblica sta degenerando ogni giorno che passa. La razza umana sta diventando sempre di più malvagia e depravata.
Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Il campanello d’allarme degli ultimi giorni

     Attualmente, la moralità pubblica sta degenerando ogni giorno che passa. La razza umana sta diventando sempre di più malvagia e depravata. In tutto il mondo, si verificano frequentemente catastrofi. Si manifestano anche fenomeni astronomici visti raramente. Le profezie bibliche riguardo al ritorno del Signore si sono in pratica già avverate. Il giorno del ritorno del Signore è già arrivato. Molti devoti cristiani hanno il presentimento che il Signore sia già tornato…

La profezia biblica

     “…perché allora vi sarà una grande afflizione; tale, che non v’è stata l’uguale dal principio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà. E se quei giorni non fossero stati abbreviati, nessuno scamperebbe; ma, a cagion degli eletti, que’ giorni saranno abbreviati” (Matteo 24: 21-22). “E come avvenne ai giorni di Noè, così pure avverrà a’ giorni del Figliuol dell’uomo. Si mangiava, si beveva, si prendea moglie, s’andava a marito, fino al giorno che Noè entrò nell’arca, e venne il diluvio che li fece tutti perire. Nello stesso modo che avvenne anche ai giorni di Lot; si mangiava, si beveva, si comprava, si vendeva, si piantava, si edificava; ma nel giorno che Lot uscì di Sodoma, piovve dal cielo fuoco e zolfo, che li fece tutti perire. Lo stesso avverrà nel giorno che il Figliuol dell’uomo sarà manifestato” (Luca 17: 26-30).

Quattro consecutive lune color sangue

     Dall’aprile 2014 al settembre 2015, quattro lune color sangue consecutive, un fenomeno visto raramente, sono apparse in cielo. Con l’apparizione di queste lune color sangue si avverano due profezie. Una di queste si trova in Apocalisse 6:12: “Poi vidi quand’ebbe aperto il sesto suggello: e si fece un gran terremoto; e il sole divenne nero come un cilicio di crine, e tutta la luna diventò come sangue”. Nel Libro di Gioele, 2: 29-31, è predetto quanto segue: “E anche sui servi e sulle serve, spanderò in quei giorni il mio spirito. E farò dei prodigi nei cieli e sulla terra: sangue, fuoco, e colonne di fumo. Il sole sarà mutato in tenebre, e la luna in sangue prima che venga il grande e terribile giorno di Jahvè”. L’apparizione di queste quattro consecutive lune color sangue è un segno che il giorno grandioso e terribile arriverà presto. Secondo le profezie contenute nel libro del profeta Gioele e in quello dell’Apocalisse, prima dell’arrivo della grande catastrofe lo Spirito di Dio parlerà. Le Sue parole daranno da bere ai servitori e alle ancelle. In altri termini, prima della grande catastrofe, Dio formerà un gruppo di vincitori. Poi, come si avvererà la seguente profezia: “E anche sui servi e sulle serve, spanderò in quei giorni il mio spirito”?

La desolazione del mondo religioso

     Duemila anni fa, quando il Signore Gesù venne a compiere al Sua opera, il sacro tempio dove un tempo la gloria di Jahvè Dio splendeva luminosa iniziò ad essere afflitto da carestia e si trasformò in un covo di ladri. Oggi, il mondo religioso ha perso l’opera dello Spirito Santo, versa nella desolazione ed è la scena di un’iniquità sempre più grande. I leader religiosi non vogliono rispettare i comandamenti del Signore e hanno completamente deviato dalla Sua via. Questo non dimostra forse che il Signore è ritornato e ha compiuto una nuova opera? “E v’ho pure rifiutato la pioggia, quando mancavano ancora tre mesi alla mietitura; ho fatto piovere sopra una città, e non ho fatto piovere sopra un’altra città; una parte di campo ha ricevuto la pioggia, e la parte di su cui non ha piovuto è seccata. Due, tre città vagavano verso un’altra città per bever dell’acqua, e non potean dissetarsi; ma voi non siete tornati a me” (Amos 4:7-8).

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post