Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Esistono le basi bibliche che affermano che il Signore verrà nella carne, ma le hai trascurate

 

Signore verrà nella carne

Recentemente, un amico ci ha scritto per chiedere: ho notato che la vostra Chiesa testimonia che il Signore è tornato nella carne per apparire e operare sotto forma del Figlio dell’uomo. Ciò ha una base biblica?

Infatti, per quanto riguarda la seconda venuta del Signore attraverso l’incarnazione come il Figlio dell’uomo. Nella Bibbia, non solo esistono le profezie, ma ce ne sono molte al riguardo, è solo che tu le hai ignorate. Ad esempio, il Signore Gesù profetizzò: “perché, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell’uomo” (Matteo 24:27). “Perciò, anche voi siate pronti; perché, nell’ora che non pensate, il Figliuol dell’uomo verrà” (Matteo 24:44). Le profezie menzionano “la venuta del Figlio dell’uomo” e “il Figlio dell’uomo verrà”. Il “Figlio dell’uomo” significa che nasce da essere umano, vive normalmente come una persona comune. Proprio come il Signore Gesù, il Suo aspetto non era nulla di diverso dagli esseri umani, ma era l’incarnazione indossata dallo Spirito di Dio, possedeva l’essenza divina e poteva compiere l’opera di Dio Stesso. Solo quando Dio si fa carne diventando una persona ordinaria e normale può essere chiamato il Figlio dell’uomo. Se è un corpo spirituale, non può essere chiamato il Figlio dell’uomo. Si può vedere che esiste una base nella Bibbia che prova, che quando il Signore ritorna, Egli Si fa carne sotto forma del Figlio dell’uomo.

Se vuoi saperne di più sulla verità dell’incarnazione di Dio negli ultimi giorni per accogliere il Signore, puoi guardare il video “Pericolosa è la strada per il Regno dei Cieli” - Esiste una base nella Bibbia per il ritorno del Signore attraverso l’incarnazione? 
puoi contattarci tramite l’icona o l’immagine di messenger in fondo al post.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Ti mostrerà di più:

Messaggi di Gesù – il filmato "Canto di vittoria" – Segni della seconda venuta di Gesù Cristo

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post