Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

La parola dello Spirito Santo - Discorsi di Dio all’intero universo Il ventisettesimo discorso

 
 

La parola dello Spirito Santo - Discorsi di Dio all’intero universo Il ventisettesimo discorso

  Dio Onnipotente dice: “Nella gioia e nel dolore di separarci e poi riunirci, Io e l’uomo non siamo in grado di scambiare i nostri sentimenti. Separati nell’alto dei cieli e in basso sulla terra, non riusciamo a incontrarci con regolarità. Come liberarsi dalla nostalgia dei sentimenti di un tempo? Come smettere di abbandonarsi ai ricordi del passato? Chi non auspicherebbe il loro perpetuarsi? Chi non anelerebbe al Mio ritorno? Chi non desidererebbe fortemente la Mia riunificazione con l’uomo? Il Mio cuore è profondamente turbato e lo spirito dell’uomo è profondamente angustiato. Sebbene simili nello spirito, non possiamo stare spesso insieme e non possiamo vederci di frequente. […] Quando implorano a voce alta, volgo loro le spalle e non posso sopportare ulteriormente la loro vista; tuttavia, come potrei non sentire le loro grida lamentose? Correggerò le ingiustizie del mondo umano. Svolgerò la Mia opera con le Mie mani in tutto il mondo, impedendo a Satana di danneggiare di nuovo il Mio popolo e ai nemici di rifare qualsiasi cosa vogliano. Diventerò Re sulla terra e trasferirò lì il Mio trono, abbattendo tutti i Miei nemici e inducendoli a confessare i loro crimini davanti a Me. Nella Mia tristezza unita a collera, calpesterò l’intero universo, senza risparmiare nessuno, e incuterò il terrore nei cuori dei Miei nemici. Ridurrò tutta la terra in macerie sotto le quali giaceranno tutti i Miei nemici, così che da quel momento in poi non possano più corrompere l’umanità”.

  Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dio Onnipotente dice: “Nella gioia e nel dolore di separarci e poi riunirci, Io e l’uomo non siamo in grado di scambiare i nostri sentimenti. Separati nell’alto dei cieli e in basso sulla terra, non riusciamo a incontrarci con regolarità.
Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

 

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post